STORMLORD: live a Roma venerdì 20 aprile

Pubblicato il 13/04/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
VENERDÌ 20 APRILE
MY INDIE SPACE NIGHT w/
STORMLORD + Misterhydden + Sin of forgiveness
@ CLASSICO VILLAGE Via Libetta 3 Roma
 
Secondo appuntamento MY INDIE SPACE nel nome del metal.
 
Il 20 Aprile sul palco del Classico Village si esibiranno i blackmetaller STORMLORD, band di punta della scena metal italiana che vanta al suo attivo anche due partecipazioni al Gods of Metal e l’ultimo trionfale tour in Canada, testimoniato da un DVD che uscirà nei prossimi mesi. Il loro pirotecnico set sarà anticipato dall’esibizione dei Misterhyidden e dai Sin of forgiveness, due interessanti realtà capitoline. La serata è organizzata con la collaborazione della Kick Agency.
 
Con oltre 45.000 copie vendute in tutto il mondo, gli STORMLORD sono la extreme metal band più celebrata in Italia. Nati come un death metal trio nel 1991, gli STORMLORD si sono evoluti in una direzione epic black metal. In questi quindici anni di carriera hanno pubblicato ben 10 produzioni tra ep e full length suonando in alcuni dei migliori festival europei e per due volte (2004-2006) nel celebratissimo Gods of Metal. Nel 2006 il loro primo tour da headliner in Canada e per il 2007 si sta già  preparando la loro trasferta in terra messicana.
 
INGRESSO : 7 Euro
 
Stormlord
 
Misterhydden
 
Sin of forgiveness
 
INFO:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.