STORMLORD: nuovo contratto discografico

Pubblicato il 22/02/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Gli STORMLORD hanno firmato un nuovo contratto con la Locomotive Records (GRAVE DIGGER, ASTRAL DOORS, BENEDICTUM) per la realizzazione del nuovo attesissimo album della band, intitolato “Mare Nostrum“. La band ha dichiarato: “Siamo veramente felici di questo nuovo contratto, la Locomotive Records è una grande etichetta e questo permetterà al nuovo album di essere facilmente reperibile in tutto il mondo. I lavori in studio procedono alla grande, entro marzo tutto sarà pronto. Ringraziamo la Scarlet per questi bellissimi otto anni trascorsi insieme, per noi hanno sempre fatto il massimo e se abbiamo raggiunto determinati traguardi è anche merito loro.”
 
Mare Nostrum” uscirà a fine maggio su Locomotive Music.
 
L’album si preannuncia come “un ritorno ad atmosfere più prettamente epiche, sicuramente più vicine a ‘Supreme Art Of War’, anche se non mancheranno brani accostabili alla produzione più recente. Ci saranno elementi nuovi, un brano acustico ad esempio, sonorità folk, parti di sitar, il tutto sempre in chiave epico-estrema”.
 
NEXT GIGS:
 
28/03 Rome (ITA) @ Alpheus
Info: www.radiorock.it
12/07 Lörrach (DE) @ Baden In Blut (mit Destruction, God Dethroned and more)
Info: http://baden-in-blut.de

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.