STORMLORD: primi dettagli sul nuovo album

Pubblicato il 15/11/2007
Gli STORMLORD hanno diramato il seguente comunicato:
 
“Hi guys,
 
è passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo fatti sentire, vero? Questo non vuol dire che siamo rimasti con le mani in mano. In questi lunghi mesi abbiamo impegnato tutte le nostre energie nella preparazione del nuovo disco, e finalmente siamo pronti per darvi le prime notizie su ciò che ci attende nel futuro prossimo.
 
Il songwriting del nostro quarto album è in dirittura d’arrivo, stiamo rifinendo gli ultimi dettagli e poi i pezzi saranno definitivamente ultimati. Ciò che abbiamo in mano è il materiale più epico dai tempi di “Supreme Art Of War”, anche se non mancheranno chiari riferimenti al nostro recente passato. Nel giro di pochi mesi entreremo in studio per dar vita al successore di “The Gorgon Cult”, siamo davvero impazienti di registrarlo e di farvelo ascoltare.
 
Ma le notizie non si fermano qui: nei prossimi giorni sigleremo un nuovo contratto che garantirà al disco una diffusione capillare in tutto il mondo.
 
E’ stato un periodo lungo, caratterizzato da un lavoro silenzioso ed intenso, ma finalmente ci siamo!
 
Abbiamo grandi sorprese in serbo per voi, quindi restate sintonizzati su www.stormlord.net e www.myspace.com/stormlordband per saperne di più.
 
Gli Stormlord sono pronti ad una nuova battaglia!”

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.