STRANGER VISION: firma con Pride & Joy Music e album di debutto nel 2021

Pubblicato il 18/11/2020

Riceviamo e pubblichiamo:

Pride & Joy Music è orgogliosa di dare il benvenuto agli emiliani STRANGER VISION, che pubblicheranno il debutto intitolato “Poetica” la prossima primavera.

Gli STRANGER VISION, cresciuti con una vasta gamma di influenze legate all’heavy metal melodico, sono una delle nuove realtà musicali più entusiasmanti. Nel loro sound diverse sfaccettature di power metal melodico e sinfonico e di melodic death metal si fondono in un sorprendente risultato, nello stile di BLIND GUARDIAN, SAVATAGE e IN FLAMES, tra gli altri.

“Siamo molto emozionati e orgogliosi di annunciare di aver firmato un accordo mondiale con l’etichetta tedesca Pride & Joy Music. È un onore per noi vedere il nostro nome tra altri artisti hard rock e heavy metal che amiamo e rispettiamo. Crediamo fermamente che il nostro primo album si adatti perfettamente al roster di Pride & Joy perché suona potente e melodico. Non vediamo l’ora che ascoltiate le nuove canzoni e di suonarle dal vivo. Restate sintonizzati”, commenta la band.

Ulteriori dettagli sull’album di debutto degli STRANGER VISION, “Poetica”, seguiranno presto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.