STRANA OFFICINA: disponibile il video e l’EP “Guerra Triste”

Pubblicato il 04/09/2019

Comunicato stampa:

Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare che è disponibile l’Ep “Guerra Triste” della Strana Officina, estratto dal nuovo album “Law of the Jungle” uscito lo scorso Aprile ed anche il relativo videoclip.

Oltre a “Guerra Triste” il disco contiene ben 4 tracce mai pubblicate precedentemente: “Vai Vai” e “Sole Mare Cuore“, entrambe versioni promo2006, “Officina” introdotta da un lungo assolo (da pelle d’oca!) di chitarra dell’ indimenticato Fabio Cappanera (Live Bootleg, Livorno 1984) e “Non cè piu’ Mondo” (Live Bootleg, Prato 1984). I due brani live dall’ archivio di Marcone “Nonseinormale65”, grande fan ed amico di lunga data della band, a cui va un sentito e speciale ringraziamento. Strettamente limitato a 500 copie il formato Cd Digipack e 250 copie il formato Lp, (100 giallo, 150 nero, la versione vinile contiene anche il brano “Il Buio Dentro“, uscita come bonus track per il solo Cd di “Law of the Jungle“), solo per veri fans!
La Strana Officina suonera’ headliner sabato 9 Novembre al “Loud & Proud” festival allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

Guerra Triste” è disponibile attraverso la distribuzione italiana Goodfellas, al banco-merch. della band e sul mailorder JRR:
http://www.jollyrogerstore.com/release.php?id=80

Artista: Strana Officina | Fotografo: Ciro Rusciano | Data: 17 agosto 2019 | Evento: Agglutination Metal Festival | Città: Chiaromonte (PZ)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.