STRANA OFFICINA: il 10 novembre a Roma

Pubblicato il 28/10/2019

Comunicato stampa:

STRANA OFFICINA: DOMENICA 10 NOVEMBRE @ Let It Beer | Roma

Uno Show imperdibile per tutti gli amanti del vero METAL ITALIANO. Una band storica, dove on stage mostra tutta la sua Potenza ed esperienza forgiata negli anni di tournee e shows mondiali.

Nel 2019 esce “Law of the Jungle” attesissimo nuovo album che riscuote ottime critiche e consensi in Italia ed all’estero, la prima tiratura si esaurisce quasi in pre-order e la band suona a promozione nei principali locali Metal in Italia. Alla fine del 2019 uscirà il singolo “Guerra Triste” Singolo estratto dal nuovo album “Law of the Jungle“; contiene “Guerra Triste” (la versione vinile contiene anche “Il Buio Dentro“, uscita come bonus track per il solo Cd di “Law of the Jungle“) e ben 4 tracce mai pubblicate precedentemente: “Vai Vai” e “Sole Mare Cuore“, entrambe versioni promo2006, “Officina” introdotta da un lungo assolo di chitarra di Fabio Cappanera (Live Bootleg, Livorno 1984) e “Non cè piu’ Mondo” (Live Bootleg, Prato 1984). I due brani live (da pelle d’oca!!!) dall’ archivio di Marco Gulino grande fan ed amico di lunga data della band. Cd digipack strettamente limitato a 500 copie; Lp strettamente limitato a 250 copie: 100 copie vinile giallo, 150 copie vinile nero. Disponibile in esclusiva al banco merch. della band per le date di Novembre 2019, Batti il Martello!

Special Guest
i rombanti ed energici
Run Chicken Run
Puro e crudo Hard Rock

Opening act:
Profusione
Alternative Rock

INFO & EVENTO: https://www.facebook.com/events/924809204519307/?ti=cl

Inizio show ore 21:00
Biglietto in cassa 10 euro

Possibilità di cenare in loco
Ampio menù di cucina tradizionale
Possibilità di prenotazione Tavoli
Info: 393 9413368
Come raggiungerci? METRO B Tiburtina

LET IT BEER
Piazzale delle crociate 26
ROMA

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.