STRANA OFFICINA: suonerà tutto “Rock & Roll Prisoners” al Loud and Proud Fest

Pubblicato il 14/09/2019

Comunicato stampa:

Truck Me Hard è lieta di annunciare un vero e proprio evento: la Strana Officina suonerà tutto il leggendario “Rock & Roll Prisoners” in occasione dell’imminente Loud and Proud Fest
Il 2018 segnava il trentennale di questo storico album che vede al suo interno perle dell’hard’n’heavy nostrano come “King Troll“, “War Games” o “Burning Wings“. Non essendo stata festeggiata a dovere lo scorso anno, abbiamo proposto alla band di celebrare questa pietra miliare del metal rock tricolore in occasione del della prima edizione del Fest! 
Ma rimanete sintonizzati, perché le sorprese al Loud and Proud Fest potrebbero non essere finite qui! 
 
Loud and Proud Fest 2019
Sabato 9 novembre 2019 – Slaughter Club
 – Paderno Dugnano (MI) con:
 
Strana Officina – “Rock & Roll Prisoners” Special Show
Domine
Drakkar
Skeletoon
Aether Void
Chaos Factory

Biglietti: 15€ più ddp
Biglietti in vendita sul circuito Live Ticket ( www.liveticket.it) ed in cassa la sera dell’evento:
https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=253044

Pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/992221231130657/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.