STRANA OFFICINA: uno show il 12 maggio a Roma

Pubblicato il 04/05/2018

Questo il comunicato stampa:

STRANA OFFICINA
SABATO 12 MAGGIO @ Let It Beer (RM)

Uno Show imperdibile per tutti gli amanti del vero METAL ITALIANO. Una band storica, dove on stage mostra tutta la sua Potenza ed esperienza forgiata negli anni di tournee.

In arrivo nel 2018 con due novità con la Jolly Roger Records.
La prima sarà una versione integralmente re-mixata dell’album “The Faith” che sara’ nuovamente disponibile in Cd, Digitale e per la prima volta in formato doppio Lp. Pubblicato originariamente dopo la reunion del 2006, non aveva mai convinto a pieno la band dal punto di vista del sound, ora completamente rivalutato.
La seconda, si chiamerà “Non Finira’ Mai” interamente con testi in italiano contenente alcuni brani scritti nel 1995, quando la band, con gli allora giovanissimi Dario Cappanera e Rolando Cappanera, cercava un nuovo e difficile inizio dopo la scomparsa di Fabio e Roberto Cappanera. “Non Finira’ Mai” conterrà le versioni demo 1995 e quelle riarrangiate nel 2017 di “Non Finira’ Mai“, “Bimbo” e “Vittima” più altri 2 brani e sara’ disponibile in formato Cd, Digitale ed Lp. Entrambe le uscite sono previste per Primavera 2018 e saranno seguite da un tour promozionale nelle principali città del territorio italiano per il periodo Marzo/Aprile, dove la band ha deciso per l’occasione di preparare uno show con soli brani in Italiano! Altri dettagli seguiranno a breve, Batti il Martello!

Special Guest
Lady Reaper
White thunder
HoneyBombs

Inizio show ore 21:00
Biglietto in cassa 10 euro

Possibilità di cenare in loco

https://www.facebook.com/events/2087096334853636/?ti=cl

LET IT BEER
Piazzale delle crociate 26
ROMA

SoundsRock Agency
Eugenio Stefanizzi
Morrigan Promotion
Brothel of Sound

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.