STRANGER VISION: esce oggi “Wasteland”, il video della nuova “Handful of Dust”, due date in arrivo

Pubblicato il 04/11/2022

Comunicato stampa:

Il gruppo power metal italiano STRANGER VISION pubblica oggi il secondo album in studio “Wasteland” su Pride & Joy Music. Per celebrare l’uscita del disco viene pubblicato il video ufficiale del quinto singolo “Handful of Dust”:

La band commenta:

“‘Handful of Dust’ è l’inizio del viaggio all’interno della terra desolata di T.S. Eliot e ciò che lo spettatore vede è la società moderna, descritta come un inferno dantesco di alienazione, di inconsapevolezza e di peccato, nel quale il risveglio e la scelta sono rifiutati.  Aprile è un mese crudele, perché è il mese della rinascita. L’inverno invece, che teneva l’uomo nell’incoscienza smemorata, è desiderato con nostalgia.  C’è solo ombra e desolazione della società e l’uomo è ridotto ad un fascio di paure in un pugno di polvere: paura dell’alba, di incontrare il prossimo, di morire.  Abbiamo cercato di realizzare visivamente tutto questo nel video della canzone, nel quale la luce, rappresentata dall’attrice principale, non viene accolta dal corteo di persone dirette verso l’oscurità.  Il cammino è solo all’inizio con ‘Handful of Dust’ e da oggi potrete ascoltarlo nella sua interezza nel nostro concept album”.

Disponibili i precedenti singoli “Desolate Sea”, “Chapter IV: The Deep” ,“The Thunder” e “Wasteland”:

Gli STRANGER VISION hanno anche annunciato i primi concerti a supporto di “Wasteland”
06.11.22 MILANO @ Legend Club Milano con Seventh Wonder
11.11.22 MODENA @ AttoZero Teatromusicadanza (“Wasteland” release show)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.