STRANGER VISION: il video del nuovo singolo “The Thunder”

Pubblicato il 01/07/2022

Comunicato stampa:

Oggi il gruppo power metal italiano STRANGER VISION ha pubblicato il video del nuovo singolo “The Thunder”! La canzone è tratta dal secondo album “Wasteland” in uscita il 4 novembre 2022 su Pride&Joy Music. Il disco è un concept album che celebra, esattamente dopo cento anni dalla sua prima pubblicazione, il poema omonimo di Thomas Stearns Eliot, considerato uno dei più grandi capolavori della poesia contemporanea.
 
Gli STRANGER VISION vi condurranno in un viaggio attraverso la Terra Desolata, una terra che rappresenta la società moderna: un deserto improduttivo, devastato e rovinato. Ma proprio alla fine di questo viaggio, nel quinto e ultimo capitolo, il Tuono irrompe dal cielo. Il messaggio portato dal tuono indica che l’amore è il significato più profondo dell’esistenza. L’amore non si tramanda, non si racconta. È dato. E non può essere insegnato o trasmesso.
 
GUARDA il video qui:

Ascolta “The Thunder” qui: https://linktr.ee/strangervisionband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.