Il gruppo power metal italiano STRANGER VISION, pubblicherà il nuovo album “Wasteland” il 4 novembre su Pride & Joy Music.
Oggi la band pubblica il video del nuovo singolo estratto, “Wasteland“, con ospite il frontman dei BLIND GUARDIAN, Hansi Kürsch.
La band dichiara:
“Wasteland”, il quarto singolo che dà il titolo al nuovo album del gruppo power metal italiano STRANGER VISION, porta con sé una grande sorpresa! Questa canzone, infatti, vede il cantante Ivan Adami duettare con nientepopodimeno che lo straordinario frontman dei BLIND GUARDIAN Hansi Kürsch!
“‘Wasteland’ è l’opener dell’omonimo album, ispirato al poema di T.S. Eliot, e rappresenta l’inizio del viaggio in una terra di idee, sentimenti, impressioni, situazioni, visioni. Tutta questa frammentazione, che si incontrerà nel corso del concept album, viene riunita da una sola voce narrante: Tiresia, il chiaroveggente cieco che rompe i limiti dello spazio e del tempo, interpretato da Hansi Kuersch dei BLIND GUARDIAN. Chi meglio di lui poteva interpretare un guardiano cieco in una terra di immaginazione? ‘Welcome to the show’!”
Precedentemente la band ha pubblicato i singoli “Desolate Sea”, “Chapter IV: The Deep” e “The Thunder”: