STRAPPING YOUNG LAD: Gene Hoglan ospite sul debutto degli Absentee

Pubblicato il 15/01/2007
Il batterista Gene Hoglan (STRAPPING YOUNG LAD/ex-DARK ANGEL/DEATH) è nello studio Mars Recording di Cleveland, in Ohio, impegnato nelle registrazioni del debutto degli ABSENTEE, il progetto dell’ex cantante dei MUSHROOMHEAD J. Mann (a.k.a. Jason Popson).
 
“Sto usando questa come una opportunità per lavorare con tutti i musicisti con cui ho sempre desiderato avere a che fare”, ha detto Popson.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.