STRATOVARIUS: il comunicato della band dopo il taglio dello show al The Return Of The Gods – Milano

Pubblicato il 16/07/2023

Dopo l’accorciamento a soli due pezzi del concerto degli STRATOVARIUS tenutosi ieri a The Return Of The Gods – Milano di spalla agli IRON MAIDEN, la band ha pubblicato il seguente comunicato ufficiale:

“È stato un enorme onore aprire stasera per i potenti IRON MAIDEN. Sfortunatamente abbiamo potuto suonare solo ‘Black Diamond‘ e ‘Hunting High and Low‘. Il nostro volo ieri è stato stati cancellato e siamo stati costretti a volare su Zurigo. Mentre viaggiavamo da Zurigo a Milano, il furgone noleggiato si è rotto all’interno di uno dei tunnel nelle Alpi e abbiamo dovuto aspettare diverse ore che arrivassero dei mezzi sostitutivi. Tutti questi problemi ci hanno portato ad arrivare molto tardi al festival. Siamo molto dispiaciuti per avervi deluso”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.