STRATOVARIUS: il video del nuovo singolo “World On Fire”

Pubblicato il 08/07/2022

Comunicato stampa:

Gli STRATOVARIUS pubblicheranno il nuovo album “Survive” il 23 settembre 2022 su earMUSIC. Oggi la power metal band finlandese è lieta di presentare il video del nuovo singolo “World On Fire“:

Il commento del cantante Timo Kotipelto:

World on Fire è una canzone potente con un messaggio molto importante. Il nostro pianeta sta soffrendo. Ed è a causa nostra. Stiamo distruggendo il nostro pianeta. Il clima sta cambiando e dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per rallentare questo processo. Dobbiamo pensare ai nostri figli e alle generazioni future.

Survive” è già disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://Stratovarius.lnk.to/SurviveAlbumPR
CD Digipak
2LP Gatefold
Ltd. Coloured Recycled 2LP
Ltd. Blue Curacao 2LP
Ltd. Violet Transparent 2LP

Disponibile il video della title track:

Tracklist e artwork:

1. Survive
2. Demand
3. Broken
4. Firefly
5. We Are Not Alone
6. Frozen In Time
7. World On Fire
8. Glory Days
9. Breakaway
10. Before The Fall
11. Voice Of Thunder

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.