STRATOVARIUS: il video di “Survive”

Pubblicato il 16/11/2022

Comunicato stampa:

Gli STRATOVARIUS hanno recentemente pubblicato tramite earMUSIC il loro ultimo album “Survive“. Oggi la power metal band finlandese è lieta di presentare il video della title-track:

Il commento del tastierista Jens Johansson:

“Abbiamo trascorso cinque o sei giorni cercando di trovare il testo per quella canzone. Quando finalmente ci siamo accordati su quella battuta finale per il chorus ci siamo resi conto del fatto che fosse una buona canzone sulla sopravvivenza. Si adatta anche alla storia della band perché siamo riusciti a sopravvivere per tutto questo tempo. Questa band ha passato dei giorni strani! La formazione originale si è formata nel 1984, è una lunga storia… Era la metà dell’estate scorsa, c’erano incendi boschivi ovunque, c’era una pandemia globale e un sacco di altre cose decisamente sbagliate. Alcuni dei testi sono forse meno edificanti di quanto avrebbero potuto essere ma questo riflette il nostro stato d’animo al momento. Ci sono anche un sacco di cose positive!”

Survive” è disponibile nei seguenti formati: https://Stratovarius.lnk.to/SurviveAlbumPR
– CD Digipak
– 2LP Gatefold
– Ltd. Coloured Recycled 2LP
– Ltd. Blue Curacao 2LP
– Ltd. Violet Transparent 2LP

01. Survive
02. Demand
03. Broken
04. Firefly
05. We Are Not Alone
06. Frozen In Time
07. World On Fire
08. Glory Days
09. Breakaway
10. Before The Fall
11. Voice Of Thunder

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.