STRATOVARIUS: l’ex chitarrista Timo Tolkki ha minacciato di suicidarsi

Pubblicato il 26/11/2019

TImo Tolkki, l’ex chitarrista degli STRATOVARIUS, ieri ha pubblicato via Facebook dei messaggi allarmanti, indici di una probabile confusione mentale. Ricordiamo che in passato ha avuto notoriamente dei problemi di depressione. Ecco unod ei post:

Thanks for all the braitul momentd. iwill end thos life now.lhoddbyöö

Gepostet von Timo Tolkki am Montag, 25. November 2019

 

Il fratello Tero, dopo aver chiamato i soccorsi e aver parlato con Timo, ha postato il seguente messaggio:

“Per i fan di Timo Tolkki. Il suo comportamento oggi è stato molto preoccupante, perchè ha minacciato di suicidarsi, il che è sempre una cosa allarmante. Ho deciso di scrivere questa cosa qui sul mio profilo, in modo che i fan possano leggerla e condividerla.
Dopo aver chiamato i soccorsi e dopo che la polizia ha iniziato a cercare Timo, lui mi ha chiamato al telefono e abbiamo parlato. Lui ha molti difetti ma non si toglierebbe mai la vita. Non farebbe mai alla sua famiglia quello che nostro padre ha fatto a noi più di 40 anni fa.
Ci sono molte cose che stanno accadendo nella vita di Timo ma sono cose personali, nelle quali non voglio addentrarmi, ma tutto può essere risolto. Tenete presente che Timo oggi ha bevuto molto, il che ha influito sul suo comportamento. Ad ogni modo mi ha promesso che non si toglierebbe mai la vita e questo è quello in cui tutti dobbiamo credere.
Peace

Se possibile, condividete questo post o taggate i vostri amici. Per me è stato molto più facile scrivere questo post una volta sola, al posto di scrivere a una ad una a quelle persone che mi hanno contattato durante le ultime ore”.

This is for the fans of Timo Tolkki. His behaviour during today has been very disturbing as he has threatened to take…

Gepostet von Tero Tolkki am Montag, 25. November 2019

 

Timo Tolkki ha successivamente postato su Facebook una serie di messaggi con i quali ha tranquillizzato i fan.

Hey all..I love you..thanks for your concern..I would never do that stupid..worry not..great thins are coming!!

Gepostet von Timo Tolkki am Dienstag, 26. November 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.