STRATOVARIUS: nuovo album entro la fine del 2019

Pubblicato il 30/07/2018

In una recente intervista con Kaaos TV durante il John Smith Rock Festival, il frontman degli STRATOVARIUS Timo Kotipelto ha parlato dei piani futuri della band e del nuovo album.

“Io e Mathias inizieremo a comporre entro una o due settimane. Forse lui ha già iniziato a farlo nella sua camera di hotel. Il piano comunque è iniziare comporre, perchè ci vorrà del tempo. Spero che entro la fine dell’anno avremo composto tutti i pezzi. Non so se inizieremo a registrare entro fine dell’anno o a inizio del prossimo, questo è ancora da vedere, ma il nuovo disco deve uscire nel 2019. Per le registrazioni impiegheremo due o tre mesi, magari da gennaio a fine febbraio. Poi, se saremo fortunati, riusciremo a pubblicare un pezzo prima dell’estate, suonare ai festival estivi e far uscire l’album in autunno 2019. Questo è il piano”.

Artista: Stratovarius | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 22 ottobre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.