STRATOVARIUS: si ritrovano con Timo Tolkki e Jorg Michael

Pubblicato il 23/03/2019

In occasione dello show tenuto dagli STRATOVARIUS il 22 marzo a Helsinki, sono andati a fare visita alla band il chitarrista e un tempo principale compositore Timo Tolkki e il batterista Jorg Michael.

I due, ricordiamo, figurano sui dischi più famosi della band, come “Episode“, “Visions“, “Destiny” e “Infinite“. Tolkki lasciò la band nel 2008, mentre Michael nel 2012.

La nuova foto sta ovviamente facendo sperare i fan della band in una possibile reunion ma al momento dalle informazioni che abbiamo, non ci risulta in corso nessuna trattativa.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.