STRATOVARIUS: Timo Kotipelto, “Spero ci troveremo presto per comporre i nuovi pezzi”

Pubblicato il 11/10/2025

Stratovarius – Metalitalia Festival – Live Club – 28 settembre 2025 – foto Pamela Mastrototaro

 

In una nuova intervista rilasciata a Summa Inferno, il cantante degli STRATOVARIUS, Timo Kotipelto, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Lo scorso anno ci siamo trovati e abbiamo iniziato a comporre e spero che troveremo presto il tempo per trovarci di nuovo. Ho alcune melodie ma non voglio comporre pezzi interi, perché prima voglio l’input di Matias e Jens e per questo serve tempo. Ad ogni modo non vogliamo pubblicare un disco ogni due anni, solo perché qualcuno ti dice che devi farlo per poi andare in tour e cose del genere. Vogliamo fare un bel lavoro, una cosa di alta qualità e per farlo serve tempo”.

L’ultimo album pubblicato dagli STRATOVARIUS è “Survive” del 2022.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.