STRATOVARIUS: Timo Tolkki annuncia, “Faremo una reunion e un tour mondiale”

Pubblicato il 28/06/2020

L’ex chitarrista e un tempo principale compositore degli STRATOVARIUS, Timo Tolkki, in una recente intervista rilasciata a Raz Music ha dichiarato quanto segue circa la sua ex band:

“Ci riuniremo… sì, tra tre anni. faremo un album e un tour mondiale con due formazioni in cui suoneremo tutti i classici. In passato sono usciti tre DVD: a San Paolo, Milano e un altro ma è sempre successo qualche imprevisto e in nessuno di questi ci sono io con la formazione classica. Io ho detto loro: ‘Dobbiamo farlo, per i fan'”.

Ricordiamo ad ogni modo che Tolkki è stato di recente protagonista di vari episodi, tra cui le minacce di di suicidio, che hanno sollevato più di una perplessità circa la sua purtroppo fragile salute mentale.

Al momento la band non ha commentato le sue dichiarazioni circa la reunion.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.