STRATOVARIUS: Timo Tolkki e Jari Kainulainen di nuovo assieme negli INFINITE VISIONS

Pubblicato il 26/05/2020

L’ex chitarrista e compositore degli STRATOVARIUS, Timo Tolkki, ha annunciato l’ingresso nella sua nuova band INFINITE VISIONS di Jari Kainulainen, ex bassista degli STRATOVARIUS e attuale membro dei MASTERPLAN. Kainulainen è stato negli STRATOVARIUS dal 1993 al 2005 e ha registrato con Tolkki gli album “Episode“, “Visions“, “Infinite” ed “Elements“.

Tolkki dichiara:

“Voglio dare il benvenuto al mio vecchio amico Jari Kainulainen negli INFINITE VISIONS. Sono felice e fortunato, perchè con lui ho già suonato e fatto molti tour. Per me è il miglior bassista al mondo. Non vedo l’ora di tornare in tour!”.

Negli INFINITE VISIONS figurano anche il cantante Jorge Segersbol degli ANCESTRAL DAWN e il chitarrista Jimmy Pitts degli ETERNITY’S END, mentre il nome del batterista verrà reso noto a inizio giugno.

La band è attualmente impegnata nelle registrazioni delle demo dell’album di debutto “Union Magnetica“, la cui uscita è prevista per il 2021, quando il gruppo terrà anche alcuni show nei festival estivi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.