STREAM OF PASSION, AYREON, THE GATHERING: Marcela Bovio è guarita dal tumore

Pubblicato il 25/05/2020

Marcela Bovio, cantante messicana che ha collaborato con STREAM OF PASSION, AYREON, THE GATHERING, THE GENTLE STORM e MAYAN, ha reso noto di essere guarita dal tumore alla cervice uterina diagnosticatole lo scorso anno:

“Ragazzi, oggi ho ricevuto la migliore delle notizie! I risultati degli ultimi esami dicono che non ho più il cancro!
Sono sollevata, felice, entusiasta e grata a tutti voi per avermi mandato un sacco di auguri. Il completo recupero richiederà ancora tempo e pazienza ma ci arriverò!
Che felicità!!!”

 

I got the BEST NEWS today, you guys! Results from my latest studies are in: I am cancer free! 🎉🎉I’m so relieved,…

Pubblicato da Marcela Bovio su Lunedì 25 maggio 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.