STRYPER: a breve in studio per il nuovo album

Pubblicato il 10/01/2024

Come annunciato via social dal frontman Michael Sweet, gli STRYPER entreranno in studio la prossima settimana per le registrazioni del nuovo album. Sweet dichiara:

“Questo disco avrà la sua propria identità e allo stesso tempo conterrà tutti gli elementi classici di quello che potete aspettarvi da noi”.

Ricordiamo che Michael Sweet è stato recentemente operato per via di un tumore alla tiroide e al momento le sue condizioni di salute sono buone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.