STRYPER: a gennaio 2020 le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 13/05/2019

Il frontman degli STRYPER, Michael Sweet, ha dichiarato a MA Entertainment Global quanto segue circa il nuovo album della band:

“Inizierò a lavorare al nuovo album degli STRYPER a ottobre e proseguirò a novembre. Poi farò una pausa per le vacanze e a gennaio gli altri ragazzi verranno a casa mia nel mio studio per provare i pezzi e fare la pre-produzione. Inizieremo a registrare tra fine gennaio e inizio febbraio 2020″.

Nel frattempo Michael Sweet pubblicherà il suo disco solista a settembre 2019.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.