STRYPER: aggiornamenti sulle condizioni di salute di Oz Fox

Pubblicato il 01/08/2021

Il chitarrista degli STRYPER, Oz Fox, ha diffuso il seguente aggiornamento circa le sue condizioni di salute dopo l’operazione al cervello alla quale è stato sottoposto a marzo per curare uno dei due tumori da cui è affetto:

“Ehi gente! Volevo fare un veloce annuncio per farvi sapere che la guarigione dal mio primo intervento chirurgico sta andando molto bene.
Per fortuna a giugno, dopo circa 3 mesi di recupero, sono stato in grado di registrare con la band. Le circostanze erano adatte alle limitate capacità che avevo in quel momento e sono felice di poter dire che la missione è stata compiuta, ma è stata una vera sfida. Essendo consapevole di questo, io e mia moglie Annie dopo il mio prossimo intervento chirurgico con cui verrà rimosso il neurinoma acustico che ho dietro l’orecchio sinistro, crediamo che sia meglio che mi prenda il resto dell’anno guarire. Per gennaio gli STRYPER hanno in programma un altro altro grande progetto e mi piacerebbe davvero arrivare nella forma migliore per svolgere il mio compito. Ho fortemente incoraggiato i miei fratelli della band ad andare avanti con i concerti in programma per i prossimi mesi con il nostro caro amico Howie Simon [JEFF SCOTT SOTO, GRAHAM BONNET] al mio posto. Howie è un chitarrista e cantante straordinario e confido che farà anche meglio di me durante quei concerti! Confido che tutti voi lo accogliate a braccia aperte, in modo che la band possa continuare a lavorare in mia assenza.
Aggiornerò tutti sul mio stato di salute non appena le cose evolveranno. Mentre mi appresto ad affrontare un’altra operazione rischiosa, vi ringrazio per le vostre preghiere e per l’incoraggiamento. So che Dio sarà con me, come lo è stato in occasione del precedente intervento. Sono grato per tutto quello che mi ha permesso di superare! Ovviamente continuerò a contribuire alle nostre piattaforme social, inclusa la nostra pagina Patreon dove tutti teniamo le nostre sessioni settimanali di domande e risposte. Spero di vedervi tutti lì!
Prendetevi cura di voi, ci vediamo presto!”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.