STRYPER: ascolta il nuovo singolo “See No Evil, Hear No Evil”

Pubblicato il 21/07/2022

 

Gli STRYPER hanno pubblicato un nuovo singolo, intitolato “See No Evil, Hear No Evil“, accompagnato da un lyric video disponibile di seguito.

Il brano farà parte del loro prossimo studio album, di cui si attendono i dettagli.

Il frontman della band, Michael Sweet, ha commentato così il nuovo singolo:

“‘See No Evil, Hear No Evil‘ che ci crediate o meno, è stata ispirata dai problemi di salute che Oz (Fox, chitarra) ed io abbiamo dovuto affrontare. Nonostante tutto, siamo stati in grado di realizzare un album potente e rilevante e ‘See No Evil, Hear No Evil‘ è la traccia perfetta per mostrarlo. Non potremmo essere più entusiasti di questo album! Il meglio deve ancora venire.”

Il singolo precedente, “Rise To The Call“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.