STRYPER: da gennaio al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 02/06/2021

 

Il frontman degli STRYPER, Michael Sweet, ha fatto sapere tramite le proprie pagine social che la band entrerà in studio a gennaio 2022 per le registrazioni del nuovo album:

“Amaci, o odiaci, abbiamo tenuto duro e per 38 anni siamo rimasti fedeli alle nostre convinzioni musicalmente, liricamente e spiritualmente. Abbiamo inciampato un paio di volte, ma ci siamo sempre rialzati contro ogni previsione. Siamo una band che non si arrende, anche se qualcuno vorrebbe che lo facessimo. Entreremo in studio a gennaio per registrare un altro album. Sarà il nostro disco migliore? Puoi scommetterci! Come faccio a saperlo? Perché credo sempre che il meglio debba arrivare con ogni nuovo album. Non abbiamo ancora finito.”

Love us or hate us – we’ve stood strong and stayed true to our convictions musically, lyrically and spiritually for 38…

Posted by Stryper on Tuesday, June 1, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.