STRYPER: “Even The Devil Believes: Live From Spirithouse Studios” disponibile con materiale bonus

Pubblicato il 01/02/2021

Gli STRYPER hanno reso disponibile il live “Even The Devil Believes: Live From SpiritHouse Studios”.

In merito a questa uscita, la band ha dichiarato:

“Nell’estate del 2020 siamo andati agli SpiritHouse Studios e abbiamo eseguito per intero ‘Even The Devil Believes‘. L’esibizione è registrata in altissima qualità e ripresa da più telecamere. La prima mondiale dell’evento è avvenuta nel novembre del 2020 ed ora l’abbiamo reso disponibile con l’aggiunta di materiale bonus: filmati inediti, commenti ai video ufficiali del disco, nonché dietro le quinte ed interviste.”

L’evento è disponibile on demand QUI

Guarda qui il trailer:

Inoltre, gli STRYPER hanno comunicato di aver ottenuto i diritti dei precedenti album “No More Hell To Pay” e “Second Coming”, entrambi pubblicati nel 2013 e verranno pertanto distribuiti attraverso l’etichetta della band Fifty Three Five su tutte le piattaforme di streaming.

Di seguito i link:
No More Hell To Pay
Second Coming

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.