STRYPER: il chitarrista Oz Fox in ospedale

Pubblicato il 12/08/2018

Il chitarrista degli STRYPER Oz Fox è stato ricoverato in ospedale dopo essere svenuto alla fine del concerto dei SIN CITY SINNERS di cui era ospite.

La notizia è stata data da Jason Green dei SIN CITY SINNERS: “Sia che crediate o meno in un potere più alto, per favore madate a Oz Fox energie positive e pregate per lui questa sera. Alla fine del concerto Oz è svenuto per qualche ragione medica. Scotty è andato con lui in ospedale ed ora la moglie di Oz lo assiste. Mi è stato riferito che Oz risponde alle cure ed ha buoni segni vitali. In molti mi chiedete cosa è successo, ho suonato con Oz ad inizio serata ma non ero presente durante l’incidente. Oz è una delle presone più gentili e cari amici che ognuno possa avere.”

Annie Lobért, moglie di Oz, ha confermato che il chitarrista è in ospedale: “Abbiamo urgente bisogno di preghiere! Se sei sveglio, per favore unisciti a me in preghiera per la guarigione di mio marito. Oz Fox è in ospedale! Gesù, per favore aiutaci!”

Photo taken in Las Vegas on 01/31/18.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.