STRYPER: il nuovo album solista di Michael Sweet uscirà a settembre

Pubblicato il 29/04/2019

Intervistato da Jimmy Kay per il canadese  The Metal Voice, il frontman e chitarrista degli STRYPER Michael Sweet ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo nuovo album solista:

“E’ finito, si intitola “Ten” e in questo momento è in fase di mastering. Poi inizieremo a fare un piano per video, brani, eccetera. L’album uscirà a settembre, anche se puntavamo a rilasciarlo un po’ prima, a giugno o luglio, ma non si è potuto per diverse ragioni. Non vogliamo metterci fretta ma posso dirvi che si chiama “Ten” perché è il mio decimo album e perché la title track parla dei dieci comandamenti, una canzone molto, molto potente, heavy.”

Michael Sweet

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.