STRYPER: il video della nuova “Sorry”

Pubblicato il 12/03/2018

Di seguito il nuovo video degli STRYPER per il pezzo “Sorry“. Il brano sarà presente sul nuovo album, “God Damn Evil“, in uscita il 20 aprile 2018 per Frontiers Records.

Il CD è stato registrato agli SpiritHouse Recording Studios di Northampton, Massachusetts. Questa è la prima pubblicazione con il bassista Perry Richardson (ex-FIREHOUSE) al posto di Tim Gaines.

Tracklist e copertina:

01. Take It To The Cross
02. Sorry
03. Lost
04. God Damn Evil
05. You Don’t Even Know Me
06. The Valley
07. Sea Of Thieves
08. Beautiful
09. Can’t Live Without Your Love
10. Own Up
11. The Devil Doesn’t Live Here

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.