STRYPER: Michael Sweet in un nuovo progetto con membri di WHITESNAKE e INGLORIOUS

Pubblicato il 15/09/2020

In una recente intervista rilasciata a The Unchained Rock Show di ARfm, il frontman degli STRYPER, Michael Sweet, ha dichiarato che lavorerà ad un nuovo progetto con il chitarrista Joel Hoekstra degli WHITESNAKE e con il cantante Nathan James degli INGLORIOUS:

“Ad inizio del prossimo anno darò il via a questo progetto con Joel Hoekstra e Nathan James… faremo un album in stile vecchi WHITESNAKE. Successivamente farò anche un altro disco con gli SWEET AND LYNCH“.

Nel nuovo progetto Sweet sarà compositore, coproduttore, chitarrista e duetterà alla voce con Nathan James su alcuni pezzi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.