STRYPER: Michael Sweet, “Oz Fox va alla grande”

Pubblicato il 28/03/2021

Dopo l’intervento chirurgico al cervello a cui è stato sottoposto il chitarrista Oz Fox a causa di un tumore cerebrale, il frontman degli STRYPER, Michael Sweet, ha parlato dello stato di salute del collega in una recente intervista rilasciata a Talking Metal:

Oz va alla grande, che ci crediate o meno. Già pochi giorni dopo l’operazione era praticamente tornato alla normalità, sentendolo al telefono. Starà bene. Tornerà a casa credo domani. E’ rimasto vicino all’ospedale mentre guariva, nel caso in cui ci fosse qualche problema, ma sta bene ed è su di morale”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.