STRYPER: Michael Sweet pubblicherà una versione solista di “Reborn”

Pubblicato il 15/11/2020

Il frontman degli STRYPER, Michael Sweet, nel 2021 pubblicherà una versione solista dell’album della band “Reborn” targato 2005. Il disco era stato inizialmente concepito come un lavoro solista di Sweet quando gli STRYPER erano inattivi ma venne poi registrato dalla band in occasione della reunion.

Il nuovo lavoro di Sweet si intitolerà “Reborn Again“. Ecco la dichiarazione del musicista:

“Non solo pubblicherò la mia versione solista di ‘Reborn‘ nella prima parte del 2021, ma tornerò in studio a febbraio per lavorare al mio nuovo album”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.