STRYPER: Oz Fox ha due tumori alla testa, lanciata campagna di crowdfunding

Pubblicato il 17/08/2018

Come noto, il chitarrista degli STRYPER Oz Fox si è sottoposto nei giorni scorsi a degli esami medici dopo essere svenuto sul palco durante un concerto. E’ stato ora comunicato che i medici che hanno condotto le analisi hanno individuato due masse alla testa del musicista, una accanto all’orecchio e una sulla parte posteriore del cervello.
Secondo quanto dichiarato dalla moglie di Fox, Annie Lobért, la seconda massa sarebbe più preoccupante, anche se non è ancora chiaro se sia maligna.
Tra la possibilità di attendere eventuali sviluppi e quella di sottoporsi ad un intervento immediato, Fox avrebbe scelto la seconda: tuttavia, tali procedure non sono coperte dall’assicurazione medica della coppia, che ha lanciato una campagna GoFundMe.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.