STUCK MOJO: ascolta per intero il nuovo album “Here Come The Infidels” in steaming

Pubblicato il 20/06/2016

Gli STUCK MOJO hanno reso disponibile per intero il loro nuovo album, intitolato “Here Come The Infidels”, che può essere ascoltato qui.

Il nuovo disco esce il 24 giugno. Rich Ward sarà accompagnato come sempre da Frank Fontsere alla batteria, e dai nuovi Robby J. Ward come cantante e Len Sonnier al basso. La produzione è stata affidata a Andy Sneap (MEGADETH, EXODUS, TESTAMENT, KILLSWITCH ENGAGE, ACCEPT).

STUCK MOJO - Here Come The Infidels - 2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.