STUCK MOJO: nuova line-up, nuovo album e nuovo video

Pubblicato il 03/06/2016

Dopo sette anni di pausa dai tour, e nove dall’ultima pubblicazione, gli STUCK MOJO sono pronti a tornare con il nuovo album “Here Come The Infidels” in pubblicazione il 1° luglio.

STUCK MOJO - Here Come The Infidels - 2016

Rich Ward sarà accompagnato come sempre da Frank Fontsere alla batteria, e dai nuovi Robby J. Ward come cantante e Len Sonnier al basso. La produzione è stata affidata a Andy Sneap (MEGADETH, EXODUS, TESTAMENT, KILLSWITCH ENGAGE, ACCEPT).

STUCK MOJO - band - 2016

Questo il video di “Charles Bronson”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.