STYX: annunciano il nuovo album “The Mission”, ascolta “Gone Gone Gone”

Pubblicato il 22/04/2017

Dopo oltre un decennio senza nuovi brani, gli STYX hanno annunciato l’uscita del loro sedicesimo full-length. L’album si intitolerà “The Mission” e uscirà il 16 giugno sull’etichetta della band, Alpha Dog 2T/UMe.

Il primo singolo, “Gone Gone Gone” è disponibile al link qui sotto.

L’album, un concept sullo sbarco della prima missione umana su Marte in un ipotetico anno 2033, si preannuncia particolarmente ambizioso. Le registrazioni sono state effettuate tra i Blackbird Studios, The Shop e i 6 Studio Amontillado di Nashwille nell’arco di due anni.

Qui artwork e tracklist.

“The Mission” track listing:

01. Overture
02. Gone Gone Gone
03. Hundred Million Miles From Home
04. Trouble At The Big Show
05. Locomotive
06. Radio Silence
07. The Greater Good
08. Time May Bend
09. Ten Thousand Ways To Be Wrong
10. Red Storm
11. All Systems Stable
12. Khedive
13. The Outpost
14. Mission to Mars

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.