STYX: James “JY” Young, “Pubblicheremo il nuovo album appena sarà possibile fare un tour”

Pubblicato il 24/08/2020

Durante una recente intervista con Q105.7, il cantante e chitarrista degli STYX, James “JY” Young, ha parlato della pubblicazione del nuovo album in studio, le cui registrazioni sono quasi terminate, dichiarando quanto segue:

“Stiamo registrando il nuovo album, ma lo pubblicheremo appena sarà possibile fare un tour. Nella più ottimistica delle ipotesi, potremmo rilasciarlo entro la fine di quest’anno. Se il Dr Fauci (National Institute Of Allergy And Infectious Diseases) dovesse aver ragione, se ne parlerebbe per la fine dell’anno prossimo. Questo significa che potremmo organizzare il tour per il 2022, che coinciderebbe con il cinquantesimo anniversario del nostro primo contratto discografico, firmato il 22 febbraio del 1972. Quindi se il disco uscirà nel 2022, sarà il 22-2-22, forse è destino che dobbiamo aspettare fino ad allora.”

Di seguito l’intervista integrale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.