SUASION: il video della nuova “Equilibrium”

Pubblicato il 02/12/2022

 

I belgi SUASION hanno pubblicato il nuovo singolo e video “Equilibrium“. Il brano sarà presente sul nuovo album, “The Infinite” in uscita il 27 gennaio 2023 per Atomic Fire Records.

Il cantante Steven Rassart parla del video di “Equilibrium“:

“Mostra come ci ritroviamo nel caos totale dopo il nostro tuffo nell’infinito. Non sappiamo davvero cosa ci accadrà, dal momento che non siamo più padroni del nostro destino. Possiamo sopportare, aspettare e pregare che il nostro ‘equilibrio’ ritorni”.

Julien Delasse aggiunge:

“‘Equilibrium’ è una delle nostre canzoni più pesanti. Questa parte della storia è più cupa e triste perché siamo persi tra mondi paralleli. La canzone riflette questi sentimenti”.

Ecco i video dei precedenti singoli:

Ecco la tracklist e la copertina di “The Infinite“:

01 Astro
02 Murphy’s Law (feat. Florent Salfati)
03 Infinite
04 Explore
05 Transformation
06 Black or White
07 Trapped
08 Momentum (feat. Steffi Pacson)
09 Celestial
10 House of Cards
11 Equilibrium
12 Naught

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.