SUBHUMAN: nuovo album in uscita

Pubblicato il 25/07/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo album dei Thrash/Deathsters pisani SUBHUMAN, intitolato "Profondo Rozzo", uscirà il 21 Agosto 2009 per la neonata label canadese Maple Metal Records (www.myspace.com/maplemetal) di proprietà di John Belrose (produttore del leggendario "Heavy Metal Maniac" degli Exciter).

L’album, registrato agli Studio73 di Ravenna (Extrema, Slowmotion Apocalypse ecc), sarà ancora più violento dell’acclamatissimo esordio "Delirio n°1" del 2005 e sarà ancora cantato interamente in italiano. La copertina, opera di Manuel Bravi (www.myspace.com/isahn), può essere vista qua: www.subhumanmetal.it/PRcover.jpg

Tracklist:

1. Profondo Rozzo
2. Nata Troia
3. Trenta Denari
4. Mafia
5. Odio Chiama Odio
6. Babbo Fatale
7. Il Bersagliere Ha 100 Penne
8. Infamia & Potere
9. 1110 Giorni

Le prime due tracce possono essere ascoltate in anteprima sul nostro myspace: www.myspace.com/subhumanweb, mentre "Nata Troia" è stata inclusa nella cd-compilation dedicata all’underground italiano "Metallo Fuso Vol. 3" (infos su www.granducatodimetallo.it), distribuita gratuitamente in 20.000 copie in tutta Europa e nella compilation "Italian Thrash Universe", scaricabile gratuitamente da www.mediafire.com/download.php?gyobqdm4qzy.

I SUBHUMAN colgono l’occasione per dare un caloroso benvenuto a Federico Fulceri, bassista della band fino al 2006 e rientrato in seno al gruppo in seguito alla defezione di Fabien Marangio.

Prossimi concerti:

23/07 w/ Profanal @ Festa dell’Unità, San Giuliano Terme (PI)
06/08 w/ Nativity in Black @ Parco Comunale, Decimomannu (CA)
07/08 w/ Guests @ Calypso, Cagliari
28/08 w/ Progeny, Noise of Creation @ Twilight, Fabbrico (RE)
29/08 w/ Tachon Fist, Kernel & more @ Metal Up Your Ass, Cocoloco, Bagni di Lucca (LU)
05/09 w/ Raw Visions @ Area Gens, Pontedera (PI)
13/09 w/ Los Dragons, Macbeth & more @ 300% Hell Fest, Stony Pub, Rosano (FI)

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.