SUBLIMINAL FEAR: tutti gli ospiti del prossimo album

Pubblicato il 14/09/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Un altro aggiornamento dalla band pugliese sul nuovo album riguarda l’ultimo guest che sarà presente sull’imminente nuovo album. Infatti dopo Jon Howard dei Threat Signal e Lawrence Mackrory dei Darkane, la band annuncia la presenza di Guillaume Bideau dei Mnemic, svelando anche il titolo della track: Phantoms Or Drones.

Il link di seguito è un video di presentazione dello stesso Bideau, che vi descriverà la sua esperienza.

Restate sintonizzati sul canale Subliminal Fear perchè il nuovo materiale si preannuncia davvero interessante.

La band inoltre comunica di essere alla ricerca di un nuovo contratto discografico ed invita tutti gli interessati a richiedere un presskit con tutto il materiale sul nuovo album.

Recapiti ufficiali: info@subliminalfear.com | www.facebook.com/subliminalfear

subliminal fear - bideau - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.