SUBMISSION: nuovo mini cd – ascolta i brani inediti!

Pubblicato il 23/03/2005

L’emergente metalband danese SUBMISSION, vincitrice di svariati premi, fra i quali il “Best Self-Financed Release” (premio per il miglior demo) al Danish Metal Awards 2004, ha recentemente pubblicato un nuovo mini-cd di quattro tracce, intitolato “Pain or Pleasure“.

L’interessante mini album è stato registrato agli Hansen studios di Ribe, Danimarca, con la produzione di Jacob Hansen (RAUNCHY, INVOCATOR) e il missaggio di Tue Madsen, presso gli Antfarm Studios.

La tracklist dell’album è la seguente:

01. Purifyed
02. Recycled Mind (mp3)
03. Darkened Eyes (mp3)
04. Introspective Thoughts

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.