SUFFOCATION: ascolta il nuovo singolo “Perpetual Deception”

Pubblicato il 05/10/2023

Come annunciato di recente, i SUFFOCATION pubblicheranno il loro nono album “Hymns From The Apocrypha” il prossimo 3 novembre su Nuclear Blast. Si tratta del primo album col nuovo cantante Rick Myers. L’album è stato registrato agli InLine Studio di Long Island dal chitarrista Terrence Hobbs e dal bassista Derek Boyer, con l’assistenza di Christian Donaldson (BENEATH THE MASSACRE, INGESTED). Donaldson ha curato anche il mixaggio e il mastering insieme a Dominic Grimard (CRYPTOPSY, SHADOW OF INTENT).

La band ha rilasciato oggi il nuovo singolo “Perpetual Deception”:

Qui il primo singolo “Seraphim Enslavement”:

L’album può essere preordinato a questo link. Sarà disponibile in CD, vinile e audiocassetta in edizione limitata.

I SUFFOCATION saranno in tour in Europa a inizio 2024. Una data toccherà anche l’Italia, il 3 febbraio al Legend Club di Milano. Di spalla alla band newyorkese per il “Hymns For The Apocrypha” tour, ci saranno SANGUISUGABOGG, ENTERPRISE EARTH e ORGANECTOMY.

Di seguito la tracklist e l’artwork di “Hymns For The Apocrypha” realizzato da Giannis Nakos di Remedy Art Design:

“Hymns For The Apocrypha” tracklist

1. Hymns From The Apocrypha
2. Perpetual Deception
3. Dim Veil Of Obscurity
4. Immortal Execration
5. Seraphim Enslavement
6. Descendants
7. Embrace The Suffering
8. Delusions Of Mortality
9. Ignorant Deprivation

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.