SUFFOCATION: Frank Mullen pronto a lasciare

Pubblicato il 24/06/2017

In una nuova intervista pubblicata sull’ultimo numero dello statunitense Decibel Magazine, lo storico frontman dei SUFFOCATION Frank Mullen, parlando del nuovo album “…of the Dark Light”, ha fatto intendere di essere pronto a lasciare il gruppo. Il cantante da tempo è impossibilitato a seguire i suoi compagni in tour a causa dei suoi impegni lavorativi e familiari. I SUFFOCATION nelle recenti date live si sono esibiti con il giovane Kevin Muller (THE MERCILESS CONCEPT, DYSNTERY, PYREXIA) al microfono.

“Questo sarà probabilmente il mio ultimo album. Non riesco più ad essere molto presente on the road quindi credo che il futuro sia in mano alla line-up che sta supportando il disco dal vivo. Ho davvero la sensazione che questo sia il mio ultimo album dei Suffocation. […] Sono tranquillo, ho investito tanto tempo in tutto ciò. Ho registrato dei grandi album e mi sono divertito. Tuttavia, come dicevo, non riesco più ad andare in tour, dunque non penso che essere presente sui dischi possa fare bene alla band d’ora in avanti. Se io continuo ad essere sui dischi, poi dal vivo troverete per forza qualcosa di diverso”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.