SUFFOCATION: guardali dal vivo!

Pubblicato il 22/07/2004

Il video della canzone “Demise of the Clone”, registrata live al concerto dei SUFFOCATION in occasione del loro concerto ad Aalen, in Germania, è scaricabile online a questa location.

L’ultimo disco dei SUFFOCATION, intitolato “Souls to Deny” è da poco uscito sul mercato con etichetta Relapse Records, e rappresenta il loro primo album di materiale nuovo dal lontano 1995, anno di uscita del precedente “Pierced From Within”.
“Souls to Deny” è stato registrato ai Full Force Studios di New York, con la produzione di Joe Cincotta, e in esso la lineup della band è composta da Mike Smith alle pelli, il cantante Frank Mullen, i chitarristi Terrance Hobbs e Guy Marchais e Derek Boyer al basso.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.