SUFFOCATION: Terrance Hobbs, “Stiamo lavorando a un tour d’addio di Frank Mullen”

Pubblicato il 19/03/2018

Dopo l’annuncio dell’abbandono del cantante Frank Mullen, il chitarrista dei SUFFOCATION, Terrance Hobbs, ha dichiarato quanto segue a Metal Underground:

“Credo che Frank voglia smettere del tutto. Vuole fare un tour d’addio ma è difficile sia per lui che per noi, perchè è dura prendere tre mesi e girare Sud America, Australia, Europa, America e Giappone. Per questo stiamo lavorando duramente, soprattutto Frank e il management. Dobbiamo vedere in quali zone andare nel poco tempo che lui ha a disposizione per un tour. Quindi forse si farà questo tour d’addio, anche se ancora spero di no, perchè noi gli vogliamo bene, lui è uno dei miei migliori amici e sarà sempre parte dei SUFFOCATION, perchè sono trent’anni che facciamo questa cosa assieme…”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.