SUFFOCATION,ORIGIN: cambio di location per la data di Roma

Pubblicato il 10/05/2012

dalla EXTREME AGENCY riceviamo e pubblichiamo:

In merito al concerto di Suffocation – Origin del 15 Luglio, dopo aver letto la quantità di inesattezze scritte sull’Extreme Agency e sulla Hellfire Booking, ci dissociamo totalmente da parole come “concerto truffa” e da certi giochi di potere tipici della Capitale  precisando inoltre che nessun “direttore artistico” ha contattato in maniera telefonica o via e-mail nè la Extreme Agency, nè la Hellfire Booking. Si è trattato semplicemente di un cambio di location e di una incomprensione avendo pubblicato la data prima che questa fosse confermata. Detto ciò teniamo a precisare quanto segue: il concerto è CONFERMATO e si svolgerà regolarmente il 15 Luglio presso il Black Out Rock Club.

SUFFOCATION – ORIGIN live @ BLACK OUT ROCK CLUB (Via Casilina 713), orari, costo del biglietto e canali per le prevendite verranno comunicate a breve. Ci scusiamo per i disagi e la confusione arrecata.

PROSSIMI CONCERTI

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.