SUICIDAL TENDENCIES: ascolta “It’s Always Something” dal nuovo album

Pubblicato il 27/08/2018

Di seguito in streaming “It’s Always Something“, pezzo che sarà presente sul nuovo album dei SUICIDAL TENDENCIES, “STill Cyco Punk After All These Years“, in uscita il 7 settembre.
It’s Always Something” è la riregistrazione di un pezzo solista del cantante Mike Muir originariamente uscito nel 1996 sul suo album “Lost My Brain! (Once Again)“.

Tracklist e copertina di “STill Cyco Punk After All These Years“:

I Love Destruction
“F.U.B.A.R.
“All Kinda Crazy
“Sippin’ from The Insanitea
“It’s Always Something
“Lost My Brain…Once Again
“Nothin’ To Lose
“Gonna Be Alright
“Ain’t Gonna Get Me
“All I Ever Get
“Save A Peace For Me

Artista: Suicidal Tendencies | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 04 luglio 2017 | Venue: Sherwood Festival | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.