SUICIDAL TENDENCIES: bloccati da Instagram per via del loro nome

Pubblicato il 07/10/2021

Artista: Suicidal Tendencies | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 04 luglio 2017 | Venue: Sherwood Festival | Città: Padova

 

L’account dei SUICIDAL TENDENCIES è stato bloccato da Instagram per tre settimane a causa del nome della band.

A darne notizia è stata la band stessa attraverso un post diffuso dopo che l’account è stato riattivato:

“Come molti di voi avranno già notato, il nostro account Instagram è bloccato da tre settimane. E’ una storia vecchia e non ha nulla a che vedere con noi ma con il nostro nome. Questa non è la prima volta che succede ma speriamo sia l’ultima”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.